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FLYLAB M2
"Tradizione in Evoluzione"
Evoluzione perchè l’M2
unisce un design moderno e prestazioni da “vero” ultraleggero evoluto a
concetti costruttivi ultra collaudati e ultra affidabili.
Evoluzione perchè l’M2, dopo anni nei quali una pseudo evoluzione del
nostro settore ha cercato di reinventare l’aviazione generale, vuole
reinventare il vero volo ultraleggero.
mod. |
FLYLAB M2 |
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posti |
2 affiancati |
fattori di carico secondo CS-VLA |
+3.8/-1.9g |
tipo di ala |
Alta con montanti |
vel. stallo peso max |
km/h 60 |
costruzione |
Tubi e Tela |
vel. avvicinamento |
Km/h 80 |
apertura alare |
cm 1020 |
vel. manovra |
Km/h 125 |
sup. alare |
mq 14.5 |
vel. crociera 5000 rpm |
Km/h 140 |
lunghezza |
cm 610 |
vel. crociera 5300 rpm |
Km/h 150 |
altezza |
cm 240 |
vel. massima |
Km/h 170 |
carrello |
triciclo fisso |
vel.di salita |
mt/sec 5 a Km/h 80 |
ruote |
2x4x8" +1x4x4” |
vne |
Km/h 180 |
peso massimo |
Kg 450 |
corsa di decollo peso max |
mt. 80 |
motore |
Rotax 582 65 HP |
consumo medio |
12 lt/h |
peso a vuoto |
Kg 250 |
capacità serbatoio |
lt. 2x38 = 76 |
rapporto peso/potenza |
6,9 Kg/hp |
autonomia |
820 Km |
carico alare |
Kg/mq 31.03 |
efficienza |
1:11 |
Configurazione di base*
Motore Rotax 582 65 HP - Riduttore E con motorino di avviamento incorporato
Elica tripala con passo regolabile a terra - Doppio serbatoio - Sedili imbottiti
Anemometro - Altimetro - Variometro - Sbandometro - Contagiri - Contaore
Temperatura acqua - Doppio EGT - Livello carburante - Bussola
Pompa carburante elettrica - Trim elettrico - Presa accendino
* sono possibili configurazioni personalizzate